Le promozioni rifacimento bagno Milano sono sempre attive e presenti sul mercato, ma possono contenere insidie.
Ne esistono per tutti i gusti e tutte le tasche ma bisogna saperle analizzare bene per evitare di incorrere in esperienze sgradevoli e soprattutto poco economiche.
Sul tema promozioni rifacimento bagno Milano si possono trovare tantissime varianti, più o meno allettanti, ma per le quali bisogna prestare attenzione specialmente quando i prezzi sono eccessivamente bassi. In molti di questi casi i prezzi, una volta iniziati i lavori, aumentano.
Sebbene sussista, sempre la possibilità di un imprevisto, è bene mettere in chiaro alcuni punti che devono essere presenti in forma scritta, sul preventivo dei lavori.
Il preventivo per una ristrutturazione bagno Milano deve sempre comprendere:
-
La demolizione del bagno attuale con relativo smaltimento certificato, carico e discesa al piano strada con trasporto e scarico macerie in PP.DD.
-
La fornitura e l’installazione di impianto idrico a norma di legge con relativo il rilascio di dichiarazione di conformità.
-
La fornitura e l’installazione di sanitari e rubinetteria da capitolato che dovranno essere specificati per quantità e marca.
-
Il rifacimento della posa con materiali della qualità prescelta dal cliente.
-
La fornitura e la messa in opera di pavimenti e rivestimenti da capitolato che dovranno essere specificati per quantità e marca.
-
La pulizia completa del bagno a fine lavoro.
Inoltre in fase di preventivo dovranno essere verificate le possibilità di usufruire del rimborso Statale, della detrazione Fiscale o dell’agevolazione fiscale del 50 % con Aliquota Iva 10 %, normativa vigente 2017.
Queste riportate sono delle buone norme da rispettare sempre a prescindere da chi eseguirà i lavori perché tutelano il contraente.
Per quanto riguarda le promozioni per rifare il bagno a Milano la nostra prevede, oltre a quanto già scritto sopra:
-
Sopralluoghi e preventivi gratuiti
-
Ristrutturazioni chiavi in mano (Tutto incluso)
-
Costi competitivi, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
-
Rispetto tempistiche tassativo.
-
Assistenza alle pratiche Burocratiche.
-
Assicurazione e Garanzia sui Lavori.